Rimborsi e Resi

Azienda Agricola Panzanello intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito.

Per ottenere la sostituzione di un Prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.

Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente Azienda Agricola Panzanello mediante e-mail al seguente indirizzo: info@panzanello.it.

Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, al seguente indirizzo: Via Case Sparse (Panzano), 86 – 50022 Greve in Chianti (FI) – Italia. L’evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l’addebito di ulteriori costi di spedizione.

E’ pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Il costo diretto della restituzione dei beni sara’ a Suo carico. Il costo e’ stimato essere pari a un massimo di circa ?